Nella serata di ieri si è tenuta presso la sede degli Animalisti Italiani l’Assemblea dei soci di Roma e provincia durante la quale si è deliberata la costituzione della Delegazione di Roma guidata da Emanuela Bignami. Il direttivo romano sarà composto da Maria Raieta, Laura Frioni, Nicole De Francesco e Flavia Montecchiari.
Durante l’Assemblea presieduta dal Presidente degli Animalisti Italiani, Walter Caporale, sono stati premiati i volontari della task force romana “Noi ci siamo” che, anche a rischio della propria salute, hanno aiutato nel corso della pandemia i malati di Covid-19 e le persone in isolamento prendendosi cura dei loro amici a quattrozampe.
“Alla nuova Delegazione di Roma degli Animalisti Italiani va il mio augurio di buon lavoro. Lancio un appello anche a tutti i giovani: unitevi a noi, difendiamo insieme i diritti degli animali” dichiara il Presidente Walter Caporale.
“Cercheremo di rappresentare al meglio gli Animalisti Italiani e di tutelare gli animali della Capitale”, conclude Emanuela Bignami.