SOTTERRIAMO CRUCIANI CON LE EMAIL DI PROTESTA!
C’è da avere più paura dei falsi giornalisti che di mille baionette?
Nella giornata di ieri sarebbe dovuto andare in onda l’intervento integrale ai microfoni del programma radiofonico “La zanzara” del Presidente degli Animalisti Italiani, Walter Caporale.
Durante il confronto infuocato sono “volati” insulti, offese e minacce al Presidente Caporale e agli animalisti da parte dei conduttori Cruciani e Parenzo e di un cacciatore, mentre si parlava appunto di caccia e pesca.
Oggi, mercoledì 12 maggio alle ore 19:45 l’intervista, quasi sicuramente parziale, al Presidente Caporale, dopo l’annullamento delle minacce e degli insulti contro di lui (registrati sul cellulare e pronti per una querela) probabilmente verrà messa in onda.
Il provocatore Cruciani non ha il coraggio di divulgare gli inauditi attacchi ed insulti suoi e dei cacciatori al Presidente Caporale ed annulla il suo intervento, già, tra l’altro, annunciato in radio.
L’intervista, secondo quanto esposto dai dirigenti di Radio24 minacciati di denuncia dagli Animalisti Italiani, dovrebbe andare in onda oggi, MERCOLEDÌ 12 MAGGIO, alle ore 19:45.
“Caro Cruciani, esistono uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà, come diceva il grande Sciascia. Tu hai dimostrato di essere un quaquaraquà, ossia il nulla fatto persona. Sfidami a tu per tu in diretta tv, se sei un giornalista e non un povero contaballe che si vende per quattro soldi”, afferma Walter Caporale, Presidente degli Animalisti Italiani.
ADERISCI AL MAILBOMBING: se anche tu sei a favore di un’informazione completa, corretta e senza censure, invia una mail di protesta a ? lazanzara@radio24.it – info@radio24.it