De Nigris scrive alla Regione
Eboli, 18 Dicembre – Il Mondo di Heidi è una fattoria didattica e non un’anticamera della morte. Per questo il titolare Claudio De Nigris ha chiesto in via ufficiale e scritta alla Regione Campania, la cancellazione del percorso didattico ‘dai suini ai salumi’ in quanto Il Mondo di Heidi non è e non vuole essere un’azienda di trasformazione.
Questo disguido burocratico, ha causato a De Nigris non pochi problemi – compresi attacchi gratuiti da detrattori che, evidentemente, non aspettano altro che attaccare chi vive e opera nel rispetto della natura e degli animali -. Per mettere fine alle false accuse che stanno oscurando un piccolo angolo di Paradiso che dovrebbe essere preso a modello come fiore all’occhiello delle strutture che nel nostro Paese ospitano una varietà così ricca di specie diverse, comunichiamo quindi che la richiesta di cancellazione di un corso mai esistito e che mai esisterà è stata formalmente inviata alla Regione Campania.
Il Presidente di Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale: “E’ ora di mettere a tacere le malelingue e i tanti detrattori che continuano a sostenere cose non vere su questo posto meraviglioso. Intanto possiamo già preannunciare che il Mondo di Heidi è la location scelta per la Festa di Animalisti Italiani fissata per il 10 Aprile a partire dalle 12 fino a sera (20,00).
Così Claudio De Nigris: “Confido nel lavoro delle Istituzioni e spero in una soluzione in tempi rapidi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.