Animalisti Italiani Onlus é lieta di partecipare al Festival delle Gocce legato al Progetto “Happy Sea, Happy Heart!” condividendo l’ispirazione antispecista del Baubeach e sostenendo con determinazione che la sola appartenenza a una diversa specie non giustifica eticamente il diritto di disporre della vita e della libertà di un essere senziente. Per tale motivo quest’anno vogliamo contribuire con la nostra presenza a una vera e propria esperienza emozionale in cui ognuno sarà la piccola goccia di un oceano in evoluzione, tornando all’idea cult del Baubeach. Ciascuno deve fare la sua parte per tutelare chi non ha voce e rispettare l’ambiente in cui viviamo.
L’Associazione ha deciso di sensibilizzare sul tema degli allevamenti intensivi e del maltrattamento animale attraverso una raccolta fondi per gli animali vittima di violenza e due petizioni: “End The Cage Age” finalizzata a chiedere a livello europeo la fine dell’uso di ogni tipo di gabbia per allevare animali a scopo alimentare; “Pene più dure” per richiedere a livello nazionale l’inasprimento delle sanzioni per chi maltratta gli animali. A tal fine si cercherà di coinvolgere il target presente alla manifestazione in un’attività sensoriale con l’ausilio di un’installazione artistica: i partecipanti verranno rinchiusi dentro una gabbia per far provare loro le stesse condizioni in cui versano i nostri amici animali e richiedendo di trascrivere, mediante una frase, le sensazioni fisiche e le emozioni provate.
Vieni in spiaggia e al nostro stand con il tuo amico a quattrozampe, sabato 15 e domenica 16 giugno al Baubeach Village ASD Maccarese o il prossimo fine settimana 22 e 23 giugno. Prova un’esperienza unica!
Conferma la tua partecipazione al ? 392.7015986
Sostienici, firmando le nostre petizioni
#EndTheCageAge ✍ bit.ly/2TrhgD0
#Penepiùdure ✍ bit.ly/2PhjMq9
Link correlati
Evento FB ?
https://www.facebook.com/events/2448821218684972/?ti=cl
Articoli ?
http://www.romatoday.it/eventi/happy-sea-happy-earth-baubeach-maccarese.html