Prendi carta e penna e segna in agenda questo appuntamento: GIOVEDÍ 30 GENNAIO, dalle ore 21, al Wishlist Roma in VIA DEI VOLSCI 126 B, per condividere una grande serata di musica e dare voce ai più deboli!
Se ti piace la musica e vuoi caricarti dell’energia rock per salutare degnamente l’arrivo del 2020, non mancare al concerto di beneficenza “Rock&Dogs“.
Si esibiranno sul palco 4 band presentate dal noto conduttore di RDS Claudio Guerrini
LINE UP:
Ghostdog
I GhostDog sono un gruppo musicale nato con lo scopo di suonare in locali e manifestazioni per raccogliere fondi per aiutare i volontari cinofili nella cura e mantenimento di cani in difficoltà.
ClashBack
The Clash Tribute Band
“Il futuro non è ancora scritto”
I ClashBack nel cuore hanno impresse a fuoco le loro note, i loro testi, la loro rabbia, la loro energia, la loro voglia di esprimersi in musica e di riportare vivo un periodo indimenticabile della loro gioventù. Umilmente ma appassionatamente cercheranno di affrontare al meglio la loro variegata musica che spazia dal rock al punk, dal reggae al dub, dal rockabilly al jazz e da tante altre contaminazioni musicali e di riproporla a voi, pubblico appassionato.
La Grazia Obliqua
La Grazia Obliqua, gruppo Romano appena entrato nella storica etichetta Contempo Records, nato da pochi anni nel Ghostrack Studio di Massimo Bandiera. Darkwave, elettronica, e canzone d’autore vestono testi immaginifici che hanno come tema centrale quello della crisi dell’occidente, del disorientamento e della ricerca della Bellezza come valore etico ed estetico. Appena uscito il loro primo album ” Canzoni per tramonti ed albe-al crepuscolo dell’occidente “.
Spunk
Paolo Spunk Bertozzi è un chitarrista, cantante e cantautore italiano e membro fondatore dei gruppi rock italiani Fasten Belt e 2Hurt.
Meglio conosciuto come Spunk, ha suonato in molte delle rock band underground degli anni ’80, tra cui Mind Waltz e altri. Fairies Sprinkle Magic Dust è il suo primo album da solista in 30 anni di carriera. Un viaggio psichedelico per riprodurre e attingere musica psichedelica di vari generi.
Aladdin Insane David Bowie Tribute
Amano e interpretano la musica di David Bowie con grande passione, in tonalità originale, strettamente live, senza basi registrate ne loops. Hanno una playlist di 72 brani del Duca Bianco. Il loro spettacolo, non mera esecuzione, offre un sogno agli amanti dell’inimitabile Thin White Duke. Ambra Mattioli, genuina art performer, dice sempre con sincera emozione: “Gli applausi sono soprattutto per Lui, per la Sua musica e solo in piccola parte per noi che ci limitiamo a riflettere, come nelle sfaccettature di un diamante, la sua arte.”
L’evento musicale – ideato da Alessandra Consoli – destinerà il ricavato alle tante e diverse attività realizzate dagli Animalisti Italiani ed in particolare a sostegno degli animali maltrattati nel canile abusivo di Palestrina (RM).
I biglietti sono prenotabili scrivendo il proprio nominativo accompagnato dal numero di persone che parteciperanno tramite sms al ☎️ 351.8172883 oppure tramite commento da inserire nel relativo evento Facebook Rock&Dogs. Non bisogna fare tessera, ingresso 7 euro (di cui 2 euro per spese Siae e 5 euro o più, se vorrete, andranno in beneficenza all’associazione Animalisti Italiani).
NON MANCARE!