LE STORIE CHE AMIAMO:
MASSIMO MANNI DA EX ALLEVATORE A DIFENSORE DEGLI ANIMALI
L’uomo di cui vi parliamo oggi che ospita il nostro amico a quattrozampe Bernardo, salvato dagli Animalisti Italiani insieme a Cloe, quando era ancora un agnellino destinato a diventare carne da macello, è Massimo Manni.
La sua storia è talmente bella che anche il programma “Che ci faccio qui” di Domenico Iannacone, andato in onda domenica 24 maggio su Rai3, ha deciso di raccontarla.
Massimo ha rivoluzionato radicalmente la sua vita e la sua visione del mondo. Un giorno non ce l’ha fatta più a veder morire i suoi animali in quel “girone dantesco” che è l’allevamento per la produzione di carne e derivati e così ha deciso di salvarli e di prendersene cura. Da allevatore diventa così difensore dei diritti degli animali.
A Nerola, a pochi chilometri da Roma, ha fondato infatti il “Santuario capra libera tutti“, dove vive e dà riparo a più di 200 animali, tra cui ci sono appunto anche quelli salvati dagli Animalisti Italiani.
Massimo ha restituito loro i diritti e la dignità che il folle sistema in cui viviamo gli ha negato.
Un Amore puro, proprio perché ritrovato, che rappresenta senza ombra di dubbio il tesoro più grande che si possa desiderare.
?Il cambiamento che vuoi vedere nel mondo inizia proprio da te, dalle tue scelte individuali.
Se hai a cuore anche tu la vita degli animali e vuoi diventare la loro voce, dona il tuo 5×1000: a te non costa nulla, a loro salva la vita.
Codice Fiscale: 96368210587
SCOPRI COME FARE ? bit.ly/3fULrtD
CLICCA QUI PER VEDERE IL NOSTRO VIDEO SU MASSIMO MANNI, BERNARDO E IL SANTUARIO CAPRA LIBERA TUTTI
QUI PER LA PUNTATA INTEGRALE SU RAI PLAY