Vi presentiamo Charlie, il nuovo arrivato nella famiglia degli Animalisti Italiani. E lo facciamo attraverso le parole del nostro volontario Marco che lo ha messo in salvo in seguito alla morte della sua mamma: “È troppo facile dire: com’è carino!! Charlie quando l’abbiamo trovato era uno straccetto sperso e smunto, paralizzato agli arti e denutrito. Ed è esplosa, nella catena della solidarietà, la voglia di salvarlo, di rendergli la vita migliore possibile. Allora c’è chi, come noi, lo toglie ai maltrattamenti “ringhiando” al pastore, nascondendo il cucciolo in auto e facendo migliaia di chilometri per collocarlo in un rifugio sicuro, chi nel rifugio, si tira su le maniche e fa di tutto coinvolgendo veterinari coscienziosi. Poi c’è la grande associazione Animalisti Italiani che apre le braccia come una grande mamma e contribuisce al sostentamento, al salvataggio di questa piccola vita.
Ci siete tutti in questo grande sogno, dal primo anello della catena, all’ultimo, dal volontario alla Dirigenza. Ognuno col suo ruolo e con la sua sensibilità.
Oggi, che Charlie zampetta felice, nella nostra casa, curato bene, col contributo della nostra associazione, con le lacrime agli occhi diciamo GRAZIE!”.
Se anche tu vuoi contribuire al sostentamento di Charlie, capretta curiosa, garantendogli un futuro e una vita felice, adottalo a distanza.