– VENERDì 8 APRILE ORE 19 ONLINE SULLA PAGINA FACEBOOK DEGLI ANIMALISTI ITALIANI LA DIRETTA FACEBOOK TENUTA DAL DR. VASCO MERCIADRI, medico e membro di Assovegan.
Si parlerà dell’agnello come simbolo e del significato profondo della Pasqua.
Verrà fatto un approfondimento sui personaggi famosi, atleti e volti noti della storia, esempi virtuosi che incarnano la scelta di vita cruelty-free.
LINK –> https://www.facebook.com/animalistiitaliani.onlus
Unisciti a noi e scegli di volantinare davanti alla chiesa o alla piazza a te più vicina distribuendo i nostri volantini e regalando i palloncini e gli adesivi!
Dimostra che si può mangiare bene e star sereni scegliendo di salvare una vita!
C/C Postale n.99787004
Intestato ad Animalisti Italiani ETS Causale: Save the Lamb 2022
ufficiostampa@animalisti.it
Oppure tramite whatsapp al numero 334 2461542
Il consumo di agnello durante la festività pasquale, seppure in discesa rispetto al passato, è ancora consistente. I dati (Istat) parlano di una diminuzione del 50% dei consumi di carne di agnello dal 2010 al 2016, mentre dal 2016 a oggi si è assistito a un calo più lento, ma costante, e per le celebrazioni della Pasqua 2021 si prevede una diminuzione della richiesta di carne di agnello del 35%.
SAVE THE DATE: in occasione della domenica delle Palme, ogni anno, in tutta Italia dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e oltre, moltissimi animalisti sono impegnati in un volantinaggio cruelty-free davanti alle chiese di innumerevoli città per lanciare un messaggio di pietà e amore per tutti gli esseri viventi. Non mancare!
Scarica gratuitamente il Volantino Save The Lamb 2022
Per maggiori informazioni segui l’evento su Facebook cliccando qui CAMPAGNA SAVE THE LAMB 2022
Partecipa, inviaci le tue foto, fa la differenza!