UN CONTAINER TRA L’AQUILA CENTRO E OVEST PERMETTEREBBE DI SISTEMARE FARMACI E CIBO IN ARRIVO DA TUTTA ITALIA. AIUTIAMO CRISTIANA GRAZIANI!
Roma, 25 agosto 2016 – Non è rimasto inascoltato l’appello di Animalisti Italiani Onlus! Proprio ieri avevamo invitato tutti a donare il sangue per le persone nei centri trasfusionali e a effettuare donazioni per gli animali vaganti/randagi che stanno affollando i territori colpiti dal sisma.
Ebbene, meno di 24 ore dopo la nostra sede de L’Aquila ha già ricevuto tantissimi farmaci e cibo provenienti da ogni parte d’Italia. ORA PERÒ BISOGNA FARE ANCORA DI PIÙ! LA NOSTRA RESPONSABILE DELLA SEDE ABRUZZESE CRISTIANA GRAZIANI VA SUPPORTATA DA VOLONTARI DISPOSTI AD AIUTARLA IN QUESTO STRAORDINARIO LAVORO!
C’è urgente bisogno di persone che si occupino della sistemazione del materiale, ma anche di volontari che aiutino Cristiana nell’attività di comunicazione sul territorio. Inoltre, sarebbe importante avere a disposizione mezzi per il trasporto dei farmaci da L’Aquila alle altre zone colpite!
Chiunque abbia la possibilità di dare una mano è pregato di contattare Cristiana Graziani al numero 3470128040, o la nostra sede di Roma al numero
06 78 04 171
Ricordiamo inoltre tutti i riferimenti per effettuare donazioni.
Per i farmaci: vanno inviati a CRISTIANA GRAZIANI A QUESTO INDIRIZZO: via Elsa Morante 2, Coppito (L’Aquila), cap: 67010
Per le donazioni:
POSTE PAY: Cristiana Graziani, codice fiscale: GRZCST74H67A345R NUMERO DELLA CARTA: 5333171031063742 IBAN: IT33U0760105138216363716365
BOLLETTINO: conto corrente postale numero 99787004. BONIFICO: Banca Etica (Roma) IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187. CARTA DI CREDITO: www.animalisti.it (in basso a destra)
CHI VUOLE PUÒ PORTARE O SPEDIRE AIUTI, FINO AL PRIMO SETTEMBRE, ANCHE ALLA NOSTRA SEDE DI ROMA: Via Tommaso Inghirami, 82 – 00179 Roma.
Il 3 settembre porteremo a L’Aquila tutto il materiale raccolto a Roma, in occasione di una cena di beneficenza in cui si raccoglieranno fondi per aiutare gli animali randagi delle zone colpite dal terremoto. Saranno presenti i giocatori de L’Aquila Rugby, la Nazionale di calcio Attori, la Nazionale di calcio Jazzisti e altri artisti.
Animalisti Italiani Onlus rivolge inoltre un appello al sindaco de L’Aquila Massimo Cialente, alla Asl e anche ai privati: C’È URGENTE BISOGNO DI UN MAGAZZINO O DI UN CONTAINER, TRA L’AQUILA CENTRO E L’AQUILA OVEST, PER LO STOCCAGGIO DI MEDICINALI, CIBO E TRASPORTINI DESTINATI AGLI ANIMALI RANDAGI!
Preghiamo quindi l’amministrazione de L’Aquila o qualsiasi privato ne abbia la possibilità di contattarci e di darci una mano in questa opera di solidarietà a cui stanno già partecipando tantissime persone da tutta la penisola!!
Ringraziamo inoltre la ditta Airforce S.p.A. di Urbano Urbani, con sede a Fabriano, che ha già donato 2000 euro alla nostra Associazione! “È stato un gesto straordinario – ha detto Cristiana Graziani – con questa donazione riusciremo ad acquistare molti prodotti e a rendere più sereni gli animali meno fortunati”.
I biglietti per la cena di beneficenza del 3 settembre a L’Aquila possono essere acquistati presso:
– Animal Planet Pet – via Bernardino vecchioni 2 (L’Aquila)
– Circolo Tennis – viale Ovidio 1 (L’Aquila)
– Animalisti Italiani Onlus – via Tommaso Inghirami 82 (Roma)
Animalisti Italiani organizza partenze anche da Roma. È possibile prenotare il proprio posto scrivendo a:
comunicazione@animalisti.it
o telefonando al numero: 3428949304
Link dell’evento su facebook: http://bit.ly/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.