Roma si prepara ad accogliere una serata speciale all’insegna della solidarietà, del divertimento e dell’amore per gli animali. Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 20, il Club Etoile 23 (Piazza Tarquinia – Metro A Re di Roma) ospiterà “Sunday Miaobau”, l’evento organizzato da Animalisti Italiani per celebrare e ringraziare chi ogni giorno si prende cura degli animali più vulnerabili.
Protagonisti della serata saranno i volontari dei canili di Roma e i volontari attivi sul territorio, vere colonne portanti della tutela animale, che verranno premiati per il loro impegno quotidiano fatto di tempo, dedizione e amore. A ciascuno di loro sarà donato un voucher per il ritiro di cibo destinato agli animali presso la sede dell’associazione.
A rendere l’atmosfera ancora più speciale ci penserà il divertente spettacolo Miss Italy Queen, tra lustrini, paillettes e sorrisi, in una serata che unirà intrattenimento e cuore, croccantini e bocconcini, festa e gratitudine.
Fondamentale il supporto di Almo Nature, che ha contribuito con la donazione del cibo destinato ai “pelosetti” in difficoltà. Un sostegno che va oltre la semplice partnership: Almo Nature è infatti una società benefit e azienda attivista al 100%, di proprietà della Fondazione Capellino, e rappresenta un modello innovativo di Reintegration Economy. Tutti i profitti netti dell’azienda vengono reinvestiti nella tutela della biodiversità, restituendo alla natura ciò che l’attività produttiva utilizza.
Un circolo virtuoso che trasforma il cibo per cani e gatti in un impatto positivo per tutte le specie viventi, dimostrando che un modo più responsabile e consapevole di fare impresa è possibile.
“Sunday Miaobau” non è solo un evento, ma un momento di incontro, riconoscenza e condivisione, aperto a chi crede che la cura degli animali sia un valore da sostenere e celebrare.
Appuntamento domenica 25 gennaio, ore 20, al Club Etoile 23 (Roma).
Una serata che scalda il cuore… e fa scodinzolare l’anima. 🐾✨
