Anche quest’anno Animalisti Italiani Onlus ha deciso di collaborare con Padre Claudio Santoro, direttore della “Casa Famiglia – Lodovico Pavoni”, nella raccolta di indumenti favore delle persone bisognose. I vestiti serviranno per colmare le tante richieste di chi, ogni giorno, bussa alla porta dell’associazione, in cerca di una speranza e di un aiuto concreto.
Per questo abbiamo deciso di organizzare la Settimana della Solidarietà – Apriamo un varco alla speranza, durante la quale, dal 24 GIUGNO AL 28 GIUGNO, presso la nostra sede, in VIA TOMMASO INGHIRAMI, 82 (Roma-metro A “Colli Albani”), dalle ore 9:00-13:00 alle ore 14:00-18:00, raccoglieremo abiti usati.
La consegna di vestiti per le case famiglia, è un ulteriore capitolo di una storia infinita di impegno per la vita: “E’ ora che la smettano tutti di indicarci come quelli che si preoccupano solo degli animali e se ne infischiano del resto – afferma il presidente Walter Caporale – noi agiamo, gli altri parlano. E spesso lo fanno anche a sproposito”.
La donazione dei vestiti a favore delle case famiglia è un’ulteriore dimostrazione di quanto Animalisti Italiani Onlus sia sensibile a tematiche sociali: l’Associazione nasce, infatti, con lo scopo di contribuire a diffondere nel nostro Paese, una cultura basata sul rispetto del diritto alla vita di tutti gli esseri viventi, uomini e animali, contro ogni forma di violenza, sfruttamento, prevaricazione. Ci sta a cuore, appunto, anche la tutela delle persone in difficoltà.
Il tuo piccolo contributo può fare la differenza, porta UN SORRISO AD UN BAMBINO. Fare del bene, fa bene!
Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta clicca qui ?shorturl.at/efjx4