In data 12 gennaio 2016 la delegata di Napoli Maria Luisa Gentile ha presentato le sue dimissioni.
Così il Presidente Walter Caporale: “Ho conosciuto Maria Luisa Gentile nel corso di alcune manifestazioni in Italia per l’abolizione della vivisezione. La sua grinta, l’amore per gli animali e la sua determinazione mi spinsero a chiederle di fare da referente per la nostra Associazione in Campania. Sono profondamente dispiaciuto per la sua scelta di rassegnare le dimissioni, tuttavia sono certo che Maria Luisa continuerà nel suo impegno a sostegno dei diritti degli animali e resto convinto che ci ritroveremo fianco a fianco in qualche battaglia comune per gli ideali in cui, da anni, abbiamo sempre creduto e combattuto”.
L’associazione Animalisti Italiani ringrazia l’ex referente per il lavoro svolto, ed annuncia che nel mese di febbraio si terrà nel Capoluogo campano l’assemblea dei soci per eleggere il nuovo rappresentate della delegazione di Napoli, data e luogo verranno comunicati tempestivamente sul nostro sito e pagina fb.
Saranno prese in considerazione eventuali candidature da inviare per mail a pierpaolocirillo@animalisti.it potranno partecipare all’assemblea tutti i soci in regola con l’iscrizione annuale, per il momento per ogni problema locale si può contattare la sede nazionale.
Il responsabile nazionale sedi locali.
Pier Paolo Cirillo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.