NELLA DOMENICA DELLE PALME DISTRIBUITI OLTRE 100.000 DEPLIANT IN PIÙ DI 200 CHIESE E PIAZZE D’ITALIA
L’iniziativa dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus Save The Lamb si riconferma un successo, come per le precedenti edizioni. Per il quinto anno consecutivo abbiamo invaso pacificamente più di 200 Chiese e piazze di tante città italiane: il 45% in più rispetto allo scorso anno. Tutto ciò è stato possibile mediante il contributo di oltre 400 volontari che hanno distribuito più di 100.000 depliant e palloncini a favore di una Pasqua cruelty free, invitando i cattolici italiani a risparmiare la vita degli indifesi agnelli.
“Voglio ringraziare uno per uno le centinaia di nostri volontari che hanno diffuso il nostro messaggio d’amore. Un grazie speciale ai sostenitori della campagna: Tullio Solenghi, Daniela Poggi e Giacomo Lucchetti che ci hanno supportato con passione” – commenta Walter Caporale, Presidente degli Animalisti Italiani Onlus – “Una giornata di cooperazione, durante la quale la sinergia tra i volontari è stata determinante. Ci auguriamo che la luce della Pasqua imminente illumini le coscienze collettive”.
Dopo l’evento nazionale, tenutosi il 14 aprile, continuerà la distribuzione dei volantini sino a Pasqua.
Da Roma a Milano, da Venezia a Siracusa con indosso una felpa recante la celebre frase di Leonardo Da Vinci “Non mangio niente che abbia un cuore”, i volontari dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus hanno portato il loro messaggio d’amore e speranza per una Pasqua senza crudeltà.