PRIMA VOLTA IN KENYA: DALLA PARTE DEI BAMBINI E DEGLI ANIMALI
Sterilizzazioni di decine di cani in un villaggio grazie agli Animalisti Italiani Onlus.
Nairobi 12 Novembre – Alcuni componenti del Direttivo dell’Ass.ne Animalisti Italiani Onlus – www.animalisti.it – si sono recati in Kenya e hanno scelto di fare un’ iniziativa unica nel suo genere: sterilizzare – a spese degli Animalisti Italiani Onlus www.animalisti.it – decine di cani, premiando i bambini che li porteranno al villaggio.
Come andrà? Si saprà nei prossimi giorni: perché in Kenya gli animali non vengono odiati ma neanche curati. L’ iniziativa è la prima del genere in Kenya e si spera divenga un esempio: vaccinare gli animali, premiando i bambini che li portano. L’Ass.ne Animalisti Italiani Onlus paga un veterinario, il suo assistente (che ha creato l’Anagrafe Canina, mai fatta prima!) e tutte le vaccinazioni.
Ci auguriamo che questa possa essere la strada per acquisire una consapevolezza sull’importanza di vaccinare e curare gli animali. Perché sono le gocce che fanno l’oceano e fanno la differenza. La prossima settimana ci saranno aggiornamenti su questa operazione. Incrociamo le dita!
Animali liberi!
Walter Caporale, Presidente Ass.ne Animalisti Italiani Onlus
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.