AMICHEVOLE DI CALCIO BENEFICA PER DARE UN FUTURO E UNA SPERANZA A NERONE
Venerdì 8 maggio alle ore 19,30 presso i campi sportivi A.S. Primavalle, in via Valle dei Fontanili 40 (nei pressi di via Andersen) si terrà la partita di calcio fra i giocatori dell’Associazione Animalisti Italiani ONLUS e quelli dell’Associazione Amici del parco di Torrevecchia “Benedetta Ciaccia”.
La partita ha scopo di beneficenza ed è quindi prevista una donazione libera, chi vorrà vederla potrà fare una donazione anche di pochi euro, secondo le proprie possibilità e disponibilità.
Nerone è un cane corso di circa 10 mesi, che sarà presente alla partita insieme con altri cani, e che purtroppo ha una disabilità alle zampe posteriori. Viene dalla Sicilia dove viveva in un rifugio poi smantellato ed è stato fatto trasferire dalla Sicilia da Ivan e Mayra, due volontari dell’Associazione che si stanno occupando di lui grazie all’aiuto degli Animalisti Italiani ONLUS.
Sono però necessarie cure, analisi, radiografie, e in ultimo, un’operazione, per permettergli di correre e di essere normale come tutti gli altri cani.
È un’occasione per passare una serata divertente e contribuire a migliorare la vita di uno dei nostri amici a quattro zampe particolarmente sfortunato.
DICONO DI NOI:
ROMA CAPITALE MAGAZINE http://www.romacapitalemagazine.it/segnalazione-eventi/segnalazione-eventi/diamo-un-futuro-a-nerone
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.