DALLE 19.00 BUFFET DI RACCOLTA FONDI PRESSO LA SEDE DI VIA INGHIRAMI, 82
Giovedì 9 ottobre dalle ore 19.00, presso la sede dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus –www.animalisti.it – di via Tommaso Inghirami 82, si terrà un apericena vegano di raccoltà fondi in aiuto dei cani del canile di Monterotondo.
Tutti coloro che saranno presenti potranno partecipare arricchendo il buffet con una propria specialità vegana e con laquota di partecipazione minima di 8 euro. Tutti i fondi raccolti serviranno a contribuire alle spese medico-sanitarie sotenute dall’Associazione LAMBS Lega Animalista, che opera all’interno del canile.
“La struttura di Monterotondo ospita al momento 77 cani e 11 gatti, molti dei quali sono già in età adulta e per questo bisognosi di maggiore attenzione e di cure” – racconta Francesca Dottori, Presidente della LAMBS Lega Animalista, che parteciperà alla serata di mercoledì insieme ad alcuni volontari dell’Associazione – “Eventi come questo ci permettono di affrontare le emergenze di tutti i giorni con maggiore serenità e per questo ringraziamo l’Associazione Animalisti Italiani Onlus, che ci ha offerto il suo prezioso sostegno”.
Per Animalisti Italiani parla Elisabetta Rossetti, responsabile dell’evento: “Tra le emergenze più importanti da affrontare in Italia c’è sicuramente il problema del randagismo. Associazioni come la Lambs, che ogni giorno si occupano amorevolmente degli ospiti di canili e gattili sostenendo, il più delle volte a proprie spese, le cure di cui hanno bisogno, andrebbero sempre supportate e sostenute da parte di chi ne ha la possibilità. Sono davvero felice di aver potuto organizzare questa serata per cui ringrazio il presidente Walter Caporale”.
Per chi non potrà partecipare ma vuole comunque contribuire a sostenere l’Associazione LAMBS, ricordiamo che è in corso la raccolta di tappi di plastica. Chiunque voglia può contattare Mariella Pasciucco, una delle volontarie dell’Associazione, al numero 3470842995 per avere maggiori informazioni.
Le foto dei meravigliosi 77 cani di Monterotondo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.