Animalisti Italiani brindano in Piazza del Campidoglio alla Liberazione di Roma: è gioia incontenibile
Roma 9 Ottobre 2015- In alto i calici, Animalisti Italiani Onlus -www.animalisti.it- hanno brindato in Piazza del Campidoglio : Marino è andato a casa. Dice che per legge gli spettano 20 giorni per ripensarci, sta sondando il terreno, prova a verificare se la base del suo partito – che lo ha praticamente lasciato solo – è disposta a ricompattarsi. Ma tutto fa presagire un punto di non ritorno.
Per gli animali, e noi Animalisti, il giorno delle dimissioni del vivisettore e millantatore Ignazio Marino è il 25 Aprile! In occasione della Liberazione dunque non si può non festeggiare.
Così il Presidente di Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale: “Finalmente un Sindaco che ha trascorso più tempo in America che a Roma, che ha lasciato la città sola con se stessa quando è scoppiato lo scandalo di Mafia Capitale, che era in vacanza mentre qui si celebravano in pompa magna i funerali di Vittorio Casamonica e che è stato sbugiardato anche da Papa Francesco va a casa. Oggi si festeggia una doppia Liberazione: quella degli animali della Capitale e dei romani”.
Fin dalla Campagna Elettorale l’Associazione Animalisti Italiani Onlus si è opposta con tutte le forze alla candidatura di un vivisettore e torturatore di animali che venne cacciato addirittura dalla University of Pittsburg per la questione dei rimborsi doppi.
“Ebbene – tuona ancora Caporale senza peli sulla lingua – , anche stavolta Marino ha tentato di fare il bis: scontrini truccati. Ma la Provvidenza, che lo ha salvato dalla slavina di Mafia Capitale e dei maestosi funerali del ‘Padrino’, lo ha definitivamente abbandonato”.
Ulteriori immagini sul sito www.animalisti.it e sulla pagina ufficiale fb di Animalisti Italiani Onlus
Dicono di noi
Il Messaggero >>> http://bit.ly/1NAZ2p1
Gruppo Espresso (geolocal) >>> video http://bit.ly/1R6CSIM
Il Mattino >>> http://bit.ly/1hzA9vg
Il Mamilio >>> http://bit.ly/1G03vPx
La presse.it >>> http://bit.ly/1LlZIw7
Radio Colonna >>> http://bit.ly/1MmKWBJ
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.