A NEPI, A POCHI CHILOMETRI DA ROMA, LA POSSIBILITA’ DI VIVERE A STRETTO CONTATTO CON LA NATURA
Roma, 29 giugno 2015 – L’Associazione Animalisti Italiani Onlus organizza per domenica 5 luglio una giornata al THE GREEN PLACE, un’oasi immersa nel verde a pochi chilometri da Roma dove persone ed animali convivono in armonia.
Gli ANIMALISTI ITALIANI ONLUS si battono affinché vengano riconosciuti e rispettati i diritti degli animali attraverso manifestazioni, raccolte di firme, tavoli informativi e azioni dirette non violente.
THE GREEN PLACE è un santuario per animali salvati dal macello, dallo sfruttamento umano o sequestrati per maltrattamenti. Tutti gli animali dell’oasi sono stati liberati e qui vivono assieme, in totale rispetto delle loro esigenze. L’intento è di promuovere uno stile di vita vegan attraverso l’interazione diretta con queste specie considerate dall’uomo solo come “oggetti da reddito” e che invece possiedono intelligenza, affettività e il diritto alla vita.
Dalla condivisione tra queste due associazioni di uno stesso ideale di vita etico ed antispecista, l’invito a passare una giornata nel verde con Lola la scrofa cicciona, Zazà il maialino disabile, Pascal la pecora che si crede un pastore (ed il suo gregge), Blue la gallina affettuosa e poi agnellini che bevono il biberon, tartarughe, papere, caprette, cavalli e cani che vi accoglieranno con la loro simpatia e allegria.
“Abbiamo scelto di aiutare the GREENPLACE perché è un’Oasi di Pace e di amore vero e puro” – dichiara il Presidente degli Animalisti Italiani Onlus Walter Caporale – “E’ una sorta di realizzazione dei nostri sogni: ossia salvaguardare quanti più animali dalla morte, dal dolore, dalla sofferenza. Cani, gatti, pecore, galline, conigli, tartarughe, maiali, agnelli e cavalli vivono insieme e noi siamo e saremo con loro e con Marco Biondi che ne è l’artefice”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.