Roma, 23 Settembre 2015 – Questa estate due cavalli sono stati salvati dal mattatoio da Animalisti italiani Onlus -www.animalisti.it- ed ora vivono al The Green Place liberi ed amorevolmente accuditi. Prima volta nella storia che due animali escono vivi dal macello. Vieni a conoscerli! Se ami la natura ed il contatto diretto con gli animali potrai vivere l’emozione d’interagire con loro e passare una giornata con papere, maiali, caprette, pecore, galline, cani, ospiti del rifugio…
Questa storia a lieto fine dovrebbe essere la storia di tutti gli animali sfruttati, abusati e condannati a morte dall’essere umano. La grande famiglia pelosa e pennuta del rifugio è la prova di tante battaglie vinte. La strada per la liberazione animale è lunga ma come disse Schindler: “Chi salva una vita, salva il mondo intero”, quindi, domenica la nostra festa sarà per le vite salvate di Libero e Walter.
Un’ occasione per rilassarci nel verde, divertirci con gli animali e per conoscere le persone che hanno dato una seconda possibilità a questi cavalli:
-THE GREEN PLACE – l’oasi dove vivranno il resto dei loro anni senza sofferenze e finalmente liberi.
– ANIMALISTI ITALIANI ONLUS – l’associazione che ha presidiato il mattatoio egrazie alla quale Walter e Libero hanno ritrovato la libertà.
Puoi aiutare a salvare altri animali e a lottare contro le violenze su di loro con l’ADOZIONE SIMBOLICA a distanza di Walter e Libero: 50€ l’anno e riceverai il certificato di adozione con la loro foto, il calendario 2016 e la rivista dell’associazione.
Come raggiungere il The Green Place: l’oasi è a Nepi (Via dell’Umiltà 4409) a 30 minuti di macchina da Roma, nei pressi del lago di Bracciano.
IN AUTO:
Dal Grande Raccordo Anulare, prendete l’uscita Cassia Bis in direzione Viterbo. Dopo circa 33km prendete lo svincolo per Umiltà-Nepi-Castel Sant’Elia. Proseguite su Via dell’Umiltà per circa 4,4 km e troverete sulla vostra sinistra, l’ingresso del rifugio con un cartello in legno.
Partenza da Roma, ORE 11:00, appuntamento METRO A Giulio Agricola (davanti Tiger).
Necessaria la prenotazione. Se hai bisogno di un posto auto o se hai la macchina e vuoi condividere un passaggio non esitare a contattarci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.