Animalisti Italiani Onlus cresce in maniera follemente grandiosa. Una giornata intera per gli animali, concreta, seria, bella, felice e dura, forte, impegnativa e ricca, con decine e decine di volontari: tutti con animali salvati, autori di liberazioni o salvataggi.
1- Oltre a 4.200 euro di cibo donati a tanti rifugi; 500€ donati ad una amica a Perugia che ha oltre 200 animali salvati dalla morte.
2- L’Assemblea Nazionale: la XIXa, la più bella viva colorata intensa. Grazie agli amici che hanno portato il loro saluto: – L’avvocato Stefano Caroti, amico da 16 anni: bravo, combattivo, competente – Andrea della Protezione Civile, con Ambulanza Veterinaria; – Aurelio Melone, CentoxCentoAnimalisti – Alessandro Piroli, dirigente del mattatoio dal cuore d’oro e animalista; grazie a lui lo scorso anno abbiamo salvato dal mattatoio tre animali ( 2 cavalli ed 1 asino: ora vivono felici, mantenuti a vita dagli Animalisti Italiani). Entro questa estate salveremo la vita ad altri sei animali sequestrati, per essere mantenuti a vita e liberi dagli Animalisti Italiani Onlus. Stiamo lavorando, già da ora, anche per salvare un bovino, dopo aver solo la settimana scorsa salvato Mira, una asinella maltrattata ! Ci apprestiamo a fare due azioni dirette nonviolente; una fiaccolata ed un flash mob contro il consumo di carne e contro la macellazione rituale religiosa; e poi un presidio – oltre a denuncia e manifestazione – contro il marito di una avvocatessa che ha ucciso un cane; e ancora il gazebo con Animal Equality a Ostia; Giornata da Massimo Manni per aiutare economicamente i suoi 200 animali; Campagna contro la caccia con Donatella Rettore; mobilitazione contro l’abbandono di animali…. e ancora ancora. A testa alta. Fieri di lottare e salvare animali. Orgogliosi di appartenere agli Animalisti Italiani Onlus www.animalisti.it E POI ANCORA UNA VOLTA SAREMO NOI GLI ARTEFICI DELLO SPEZZONE AL GAY PRIDE: SABATO 10 GIUGNO A ROMA, con appuntamento, per gli Animalisti Italiani Onlus, alle ore 15:15 davanti alla Chiesa a Piazza della Repubblica.
INFINE GLI ANIMALISTI ITALIANI CRESCONO CON NUOVI DIRIGENTI, perché da oggi Walter Caporale, il Presidente, delega a rappresentare l’Associazione a nuove donne e uomini meravigliosi, ” cazzuti”, combattivi:
1 – CACCIA. Responsabile Nazionale Campagna Anti caccia degli Animalisti Italiani: Fanicchia, affiancata da Angela, Stella, Valentina
2- RANDAGISMO: Responsabile Nazionale: Laura Sai, affiancata da Maria e Agnese
3- VIVISEZIONE: Responsabile Nazionale: Stefan Diaz.
4- VEGETARISMO: Wladimiro Lembo, affiancato da Riccardo Manca che resta anche Responsabile Nazionale Eventi dell’Associazione ed avrà dunque la supervisione.
Agnese Monaco è stata la nostra bravissima poetessa.
Abbiamo infine discusso ed approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2016 ed il Bilancio Preventivo 2017
5- RIAPRE LA DELEGAZIONE ROMANA: Delegata è da oggi Laura Sai con 8 splendidi componenti, il Direttivo romano: David Loddo, Enza Zappia, Wladimiro Lembo , Agnese Monaco, Stefan Diaz, Emanuela Bignami, Daniela Debbi e Maria Raieta.
Il Presidente Walter Caporale
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.