In seguito al terremoto che ha colpito il Centro Italia il 24 agosto scorso, l’Associazione Animalisti Italiani Onlus si è attivata per prestare soccorso agli animali che soffrono le conseguenze del sisma. Il terremoto infatti ha provocato un aumento del randagismo, e molti animali sono rimasti soli in aree che si sono parzialmente spopolate.
L’Associazione ha allestito un presidio fisso ad Amatrice, in cui ha raccolto donazioni provenienti da tutta Italia di cucce, trasportini, cibo, farmaci, collari, gabbie e tanto altro materiale. Ogni giorno i volontari di Animalisti Italiani Onlus salvano delle vite e danno un po’ di sollievo agli animali.
Per continuare a finanziare questo progetto, DOMENICA 18 DICEMBRE dalle ore 18.30 alla SALA BALDINI (Piazza Campitelli 9, Roma) si terrà un CONCERTO DI BENEFICENZA in cui il ricavato sarà destinato al nostro presidio fisso ad Amatrice.
Perchè l’Ass.ne Animalisti Italiani Onlus rimarrà ad Amatrice ancora a lungo prestando soccorso agli animali, anche quando gli altri spegneranno i riflettori sul terremoto del Centro Italia!
PROGRAMMA
Singing all together (T. Gummesson)
Acqua (T. Visioli, G. D’Annunzio)
Un poquito cantas (trad. sudamericano)
Go tell it on the mountain (spiritual)
Coro di voci bianche “Limpide Note” dell’Accademia Musicale Clivis diretto da Camilla Di Lorenzo
L’ospedale dei pesci
Souvenir
Pier Cortese, chitarra e voce
Il cielo in una stanza
Meraviglioso amore mio
Carolina Rey, pianoforte e voce
Suite Retratos (Radames Gnattali)
1. Pixinguinha 2. Ernesto Nazareth 3. Anacleto de Medeiros 4. Chiquinha Gonzaga
Luca Ranieri, chitarra
Tiziano Gaeta, chitarra
Vacanze romane
Brivido caldo
Roberta Petteruti, pianoforte e voce
Song for the rain
Notorius
Pavic, duo chitarristico e voce
▶▶ INGRESSO CON DONAZIONE minima a partire da € 10,00
▶▶ INFO E PRENOTAZIONI: 342 8949304 – 06 7804171 – comunicazione@animalisti.i
Tutte le eventuali donazioni effettuate in più rispetto al pagamento dell’ ingresso, saranno devolute per il sostentamento e la cura degli animali salvati dalla nostra Associazione. Animali salvati da maltrattamenti, dai mattatoi, dal dolore e dalla sofferenza, e che adesso vivono felici nelle nostre oasi!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.