Mapia tenta di entrare ma trova il muro umano di Animalisti Italiani e dei volontari
Il Vice Presidente Cirillo: “Ci dovranno portare via con la forza. Nessuna risposta su chi accudirà gli animali: chi darà da mangiare ai cani?”
Roma, 2 novembre – In presidio all’Ex Cinodromo di Ponte Marconi per non mollare. Gli attivisti di Animalisti Italiani Onlus – www.animalisti.it – insieme all’attrice Loredana Cannata, ai volontari de L’Impronta e Avcpp per evitare il peggio: che Mapia Srl entri in possesso del canile mettendo la parola Fine a quella che fino ad oggi è stata una gestione virtuosa dei cani senza padrone della Capitale.
Nel week end appena trascorso la Mapia Srl si è presentata all’ex Cinodromo pretendendo di subentrare senza un piano di continuità del lavoro e senza essere in grado di dare spiegazioni su chi avrebbe dato da mangiare e avrebbe accudito gli animali. Insomma, era venuta per prendere le chiavi senza la minima idea di come svolgere il servizio richiesto e per il quale si è aggiudicata il famigerato bando di Ferragosto. Sono state le stesse Forze dell’Ordine, quindi, ad impedirne l’accesso. Oggi la ditta barese è pronta nuovamente a rivendicare la gestione sul canile.
Il Vice Presidente di Animalisti Italiani Onlus, Pier Paolo Cirillo: “il timore è che l’azienda di Bari, sprovvista di risposte e soprattutto di soluzioni, possa assoldare per l’occasione personale straniero non qualificato e magari pure sotto costo, per azzittire i volontari e tutti quelli che hanno a cuore il futuro dei cani di Roma. E’ questa la serietà e la qualità che Mapia Srl intende garantire nel canile dell’Ex Cinodromo? Siamo qui tutti insieme per il bene dei cani romani e non intendiamo retrocedere di un passo!”.
Dicono di noi:
AltriMondi news >>> http://altrimondinews.it/2015/
IlSole24Ore >>> http://bit.ly/1GY8FeY
Roma Capitale News >>> http://bit.ly/1Hn0yU4
Radio Colonna >>> http://bit.ly/1NMj7FY
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.