LE BOMBONIERE SOLIDALI
A SOSTEGNO DEGLI ANIMALISTI ITALIANI
FAI UN GESTO D’AMORE VERSO GLI ANIMALI
Scegliendo la linea di bomboniere “Love, Peace & Animals”, sosterrai le battaglie degli Animalisti Italiani a tutela degli animali, dei loro diritti e del loro habitat!
PER VEDERE IL CATALOGO COMPLETO ED EFFETTUARE IL TUO ORDINE CLICCA QUI
L’Associazione Animalisti Italiani nasce nel 1998, con lo scopo di contribuire a diffondere nel nostro Paese, una cultura basata sul rispetto del diritto alla vita di tutti gli esseri viventi, uomini e animali, contro ogni forma di violenza, sfruttamento, prevaricazione.
Tutti i giorni ci prendiamo cura dei più deboli.
Siamo sul territorio H24 per offrire cure mediche, cibo e amore agli animali randagi e selvatici.
Ospitiamo in diversi rifugi molti animali abbandonati e vittime di violenza che abbiamo salvato dalla morte, offrendo loro una casa, protezione e un futuro.
Sosteniamo, a nostre spese, battaglie legali per difendere i diritti di chi non ha voce.
Portiamo avanti con passione manifestazioni di piazza, banchetti informativi, presidi, campagne di sensibilizzazione, eventi e altre iniziative per tutelare gli animali.
LA COLLEZIONE
Bomboniere da piantare con semi di fiori, spezie e ortaggi, con semenze antiche alla ricerca della biodiversità dei territori, portachiavi in legno e tanto altro… per esaltare la bellezza della natura racchiusa in una bomboniera viva.
Cosa aspetti, scegli per il tuo momento speciale (matrimonio, battesimo, comunione, laurea) una bomboniera green.
Tutte le componenti delle bomboniere sono realizzate secondo standard ecosostenibili pensati per ridurre al minimo l’utilizzo di materiali non riciclabili o riutilizzabili. Il legno usato deriva dalla “Gestione forestale sostenibile” adottata nel 1993 dalla Conferenza Ministeriale per la Protezione delle Foreste in Europa.
Le bomboniere, confezionate a mano nel laboratorio di Mobilia Store, sono state realizzate con una particolare
attenzione alla sostenibilità e artigianalità dei materiali e delle filiere di produzione.
Il 10% del ricavato è destinato a sostenere Animalisti Italiani e quindi a salvare la vita di tanti animali abbandonati, malati, vittime di violenza!