Roma, 24 Gennaio 2018 – Assistere i propri associati che denunciano maltrattamenti ai danni degli animali e accompagnarli lungo l’intero percorso giudiziario. Prende il via domani, Giovedì 25 Gennaio, e si ripeterà ogni primo e terzo giovedì del mese, l’iniziativa promossa da Animalisti Italiani Onlus (www.animalisti.it) che, domani appunto, inaugura lo “Sportello legale”.
Due incontri ogni mese, presso la sede di Animalisti Italiani Onlus in via Tommaso Inghirami 82 a Roma, con i consulenti legali che assistono l’Associazione presieduta da Walter Caporale: due incontri durante i quali, previo appuntamento telefonico, gli associati potranno relazionarsi con gli avvocati.
Un’iniziativa molto importante della quale è comprensibilmente fiero il Presidente di Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale: “Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a dar vita a questo progetto. Molto spesso, infatti, di fronte ad un caso di maltrattamento ai danni di un animale, tante persone, non sapendo bene come doversi comportare o per paura di andare incontro a chissà quali rischi, rinunciano a denunciare l’aggressore di turno. Ecco, noi abbiamo voluto creare questo Sportello legale proprio per garantire un punto di riferimento che possa accompagnare i nostri associati lungo l’intero percorso giudiziario, ma non solo. Tutti i soci di Animalisti Italiani Onlus – conclude Caporale – previo appuntamento telefonico, potranno incontrare i nostri consulenti presso la nostra sede anche solo per chiedere informazioni e conoscere in maniera più approfondita come doversi comportare di fronte a situazioni che, purtroppo, non riescono a diminuire. Tutto, ovviamente, per tutelare i nostri amici animali”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.