Il Presidente Caporale: “L’amministratrice non si accanisca sui più deboli”
La Spezia, 10 Febbraio – Animalisti Italiani Onlus – www.animalisti.it – al fianco dei signori Campi, la coppia di anziani che vive con Cesare, labrador di 13 anni che per gli acciacchi legati alla sua età non può più fare le scale ed è costretto a vivere recluso in casa. Ai coniugi infatti è stato vietato di prendere l’ascensore con cane al seguito. Il motivo dopo tutti questi anni? L’allergia, sopraggiunta negli ultimi tempi, di un condomino del palazzo.
La notizia finisce sui media e l’amministratrice di condominio querela la coppia e il quotidiano che ha diffuso la notizia.
“Chi insulta, offende e se la prende con gli anziani (e i cani) – tuona il Presidente Nazionale Walter Caporale – ha la mia commiserazione. L’Amministratrice del condominio dovrebbe evitare di accanirsi su anziani e cani che non possono difendersi da soli. Ma da oggi saremo noi Animalisti Italiani gli ‘angeli custodi’ dei signori Ciampi e del loro cane Cesare”.
“Ma quanta amarezza difronte a cotanto accanimento contro animali e anziani! Mala tempora currunt – chiosa il Presidente -”.
RASSEGNA STAMPA
QZLife.it —> http://bit.ly/20BBeCN
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.