La solidarietà scende in campo. Di nuovo.
Artisti, cantanti, attori e personaggi dello sport si sfideranno in un’emozionante partita di calcio, questa sera, Giovedì 23 Giugno 2022, alle ore 20:30 presso lo Stadio Cino e Lillo del Duca ad Ascoli Piceno (AP) per sostenere il progetto WeAut.Un evento imperdibile che vedrà la Nazionale Azzurri schierata contro la Nazionale Italiana Non Profit di cui anche l’Associazione Animalisti Italiani Onlus fa parte.
L’obiettivo dell’evento è sostenere il progetto “WeAut“ per creare un centro specializzato che includa attività didattiche, terapeutiche, sportive e ricreative dedicato ai bimbi autistici.
Si tratta della prima delle tre partite che si disputeranno tra l’Italia e Malta.
Afferma Walter Caporale Presidente degli Animalisti Italiani: “Non potevamo non unirci ad una così nobile causa, proprio noi animalisti che ci battiamo da oltre vent’anni per i diritti dei più fragili. La partita, all’insegna della sostenibilità e della solidarietà, è destinata a realizzare un sogno, la costruzione di un centro specialistico dedicato a bambini e ragazzi autistici. Vogliamo dimostrare come sia possibile concretizzare progetti di utilità sociale oltrepassando ogni barriera”.
L’unione delle Associazioni Non Profit, di cui Animalisti Italiani è membro, ha scelto di scendere in campo allo scopo di promuovere e sostenere diversi progetti di solidarietà sotto un’unica bandiera. La neonata Nazionale Non Profit, il cui claim recita Together for doing good – Insieme per fare del bene, è allenata dal grande Alberto Zaccheroni.
“Il nostro scopo è quello di trasmettere i valori della solidarietà attraverso la pratica sportiva. Desideriamo essere l’esempio di come sia possibile raggiungere obiettivi comuni superando le differenze, i colori e le bandiere” spiega Angelo Fasola, il Founder e CEO di Trust Me Up nonché il presidente della Nazionale Italiana Non Profit.
Stasera scendi in campo anche tu con i testimonial Alessio Sakara, Sascha Burci, Valerio Mazzei Amaurys , Roby Facchinetti, Christian Stefanelli, Alberto Zaccheroni e sostieni il progetto WeAut per realizzare un centro a Roma per bambini autistici.
I biglietti della prima Partita del Sole del 23 Giugno 2022 allo stadio di Ascoli Piceno sono disponibili all’acquisto sulla piattaforma online Vivaticket e saranno ricompensati al 100% in sconti per acquisti da utilizzare sulla piattaforma partner TrustMeUp.
RICORDA: il costo del biglietto, grazie alla sponsorship di TrustMeUp sarà ricompensato al 100% in sconti per il tuo shopping da usare nella Galleria Commerciale di TrustMeUp
SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
___________________________________________________________________________________________________
PER MAGGIORI INFORMAZIONI