Roma, 29 dicembre – Aiutare gli animali delle zone terremotate è non solo un impegno, ma una vera e propria missione. Per questo Animalisti Italiani Onlus ha intenzione di continuare il proprio lavoro nei territori colpiti dal sisma superando tutte le difficoltà! Ieri la nostra tenda, che costituisce l’unico presidio fisso di un’associazione animalista ad Amatrice, è stata danneggiata dal vento e dalla pioggia. Grazie allo straordinario aiuto della polizia locale di Milano, che anche oggi in una situazione di emergenza ci sta supportando con grande disponibilità e professionalità, stiamo cercando di rialzare la tenda. Ma la notizia più importante è che, da domani, al presidio di Animalisti Italiani Onlus avremo anche un container!
“Noi Animalisti Italiani Onlus – dichiara il Presidente Walter Caporale – resistiamo nonostante i problemi quotidiani. Restiamo nelle zone terremotate per gli animali, per i cani e i gatti randagi e per quelli che hanno perso la casa. Con l’arrivo del container potremo fare ancora di più”.
Siamo sempre alla ricerca di volontari, e abbiamo bisogno di donazioni, cibo, farmaci, cucce, trasportini e tanto altro. Continuate ad aiutarci!
06 78 04 171
3428949304
RICORDIAMO I RIFERIMENTI PER LE DONAZIONI:
BOLLETTINO: conto corrente postale numero 99787004. BONIFICO: Banca Etica (Roma) IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187. CARTA DI CREDITO: www.animalisti.it (in basso a destra)
Chi vuole può portare tutto presso la nostra sede di Roma: via Tommaso Inghirami 82.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.