“Ammontano a diversi milioni di euro i danni causati dai cinghiali e ancora noi ci stiamo a chiedere cosa fare? Il lanciafiamme ecco cosa ci vuole, vanno sterminati. Anche se sicuramente ci saranno degli ambientalisti cretini che protesteranno, non possiamo permetterci di non fare nulla”. Questa la dichiarazione delirante del sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, che a seguito dei danni causati dagli ungulati nella provincia di cui è Primo Cittadino, ha così argomentato: “La proposta del lanciafiamme è forse più una battuta, ma non dobbiamo lasciarci fermare da Italia Nostra, dagli ambientalisti e da altri cretini che sicuramente si faranno sentire. Se non riusciamo a trovare il modo di sterminarli, dobbiamo inventarlo, saremmo dei criminali a lasciare la situazione così com’è”.
L’affondo del Presidente di Animalisti Italiani Onlus Walter Caporale non tarda ad arrivare. Intervistato da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia nella trasmissione ‘Benvenuti nella Giungla’ di Radio 105, senza peli sulla lingua controbatte: “Non può essere di certo un sindaco a decidere di abbattere o meno i cinghiali. Ci sono delle precise Leggi regionali e nazionali che regolamentano queste cose. Dovrebbe cambiare spacciatore”.
Ascolta l’intervista cliccando il link: http://www.105.net/audio/benvenuti-nella-giungla/121969/Mercoledi.html E SINTONIZZATI AL MINUTO 01:18:38
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.