A seguito della delibera 147 del 24 agosto 2015, l’Associazione avrà il compito di prelevare i cani randagi del territorio per farli visitare, sterilizzare e microchippare dal Servizio Veterinario Asl di Salerno
Campagna (SA), 2 settembre 2015 – Il Comune di Campagna affida all’Ass. Animalisti italiani Onlus – www.animalisti.it – l’incarico di prelevare i cani randagi del territorio per farli visitare, sterilizzare e microchippare dal Servizio Veterinario Asl di Salerno.
Un grande traguardo che l’Associazione è riuscita a raggiungere grazie al prezioso e costante impegno di Marialuisa Gentile, volontaria sempre attiva e partecipe nonché rappresentante e referente della sede locale di Napoli e provincia. Con la delibera 147 del 24 agosto 2015, la Giunta Comunale ha dunque dato mandato ad Animalisti Italiani Onlus di contrastare il randagismo.
“Il caso del Comune di Campagna – commenta il Vicepresidente di Animalisti Italiani Onlus, Pier Paolo Cirillo – costituisce non soltanto un esempio virtuoso di amministrazione, ma anche di come le nostre sedi locali possono interagire sul territorio facendo sistema con i vari Enti per generare una collaborazione costruttiva per il bene dell’intera comunità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.