DENUNCIATO DA ANIMALISTI ITALIANI, LAV E LEGA DEL CANE PER AVER UCCISO 750 TOPOLINI SENZA NECESSITA’
Roma, 24-06-2015 – Avrebbe dovuto svolgersi questa mattina la prima udienza del processo che vede imputato Tommaso Pagliani, l’ex direttore della fondazione Mario Negri Sud, imputato perché in qualità di Direttore Amministrativo della Fondazione Mario Negri Sud ha causato senza necessità, la morte di circa 750 topi “Mus Musculus”.
L’Associazione Animalisti Italiani Onlus, che aveva denunciato l’operato di Pagliani seguita poi da LAV e Lega del Cane, era presente nella persona del suo Presidente Walter Caporale assistito dall’Avv. Michele Pezone.
Purtroppo però il processo è stato aperto e chiuso in meno di cinque minuti e l’udienza è stata aggiornata al gennaio 2016.Il Presidente degli Animalisti Italiani Onlus Walter Caporale non nasconde il suo dispiacere:“Questa purtroppo è la giustizia italiana! Siamo davvero tristi e amareggiati, ma non perdiamo la fiducia di arrivare alla conclusione di un processo che potrà segnare un risultato storico nella lotta alla vivisezione”.
DICONO DI NOI:
VIDEOCITTA’ http://www.videocitta.it/articoli/vivisettore-a-processo-per-la-prima-volta-in-italia
ABRUZZO LIVE http://www.abruzzolive.it/?p=22105
ABRUZZO LIVE TV http://www.abruzzolive.tv/Negri_Sud,_al_via_processo_per_morte_cavie._Animalisti_parte_civile_-_-_a_7787.html
LANCIANO NEWS http://www.lancianonews.net/notizie/attualita/5166/negri-sud-inizia-oggi-il-processo-per-le-cavie-uccise-con-il-gas
LANCIANO 24 http://www.lanciano24.it/?p=15148
CHIETI TODAY http://www.chietitoday.it/cronaca/topi-morti-negri-sud-inizia-processo.html
E ITALIA http://www.etalia.net/articles/aead27bbf-0b31-48a6-b8a1-4e98b122732b
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.