Milano, 20 Maggio 2017 – <<SILVIO BERLUSCONI, con gli Animalisti Italiani Onlus ed il Movimento Animalista – dichiara Walter Caporale, Presidente Animalisti Italiani Onlus – ha parlato a lungo di ANGELO, della necessità di pene certe per chi uccide e/o maltratta gli animali, di abolire gli allevamenti intensivi, di combattere lo sfruttamento degli animali.
Lo rifarà nel suo nuovo Governo! Ha accettato con piacere la maglietta degli Animalisti Italiani Onlus www.animalisti.it dedicata ad ANGELO, ne ha chiesta una seconda per Francesca Pascale, ed hanno anche firmato la nostra richiesta di pene più severe per chi maltratta gli animali! Da ex uomo di sinistra e da ex Consigliere regionale dei Verdi, sono fiero ed orgoglioso di aver sentito un uomo come Berlusconi, commuoversi per ANGELO, firmare per Angelo, regalare la nostra maglietta di ANGELO alla sua compagna! Chi mai lo ha fatto, a sinistra. Chi? >>.
Lo stesso Silvio Berlusconi ha dichiarato che verificherà se, compatibilmente con i suoi impegni, potrà venire a Paola per la sentenza definitiva del processo in corso per l’assassinio di ANGELO venerdì prossimo 26 maggio a Paola.
Animali liberi! Info, video e foto su fb e www.animalisti.it – Grazie anche a Francesca Pascale!”.
Walter Caporale 3932179002 Carmine De Nuzzo 3296292948
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.