Roma, 20 Aprile 2016: Sono stati pubblicati i risultati delle donazioni del 5×1000 alle associazioni nell’anno 2015. Anche quest’anno gli “Animalisti Italiani Onlus” risultano essere in crescita: 15% in più rispetto al 2014.
1000 VOLTE GRAZIE A TUTTI VOI !
In questo periodo dell’anno tutti noi siamo chiamati alla compilazione della “dichiarazione dei redditi” e alla scelta del nostro 5×1000 per le associazioni.
Ecco dei buoni motivi per donare il vostro 5×1000 all’ Ass.ne Animalisti Italiani Onlus: A TE NON COSTA NULLA, A LORO SALVA LA VITA !
Codice Fiscale: 96368210587
1- Perché ogni anno ci permetti di salvare, assistere, sterilizzare centinaia di animali: cani, gatti, cavalli, conigli, asini, agnelli, pecore, maiali … 2- Perché ci dai la possibilità di lanciare nuove Campagne informative e rendere pubbliche notizie sconosciute ai più. Nel 2015 la nostra più grande VITTORIA ha riguardato le corride. Dopo anni di battaglie e migliaia di firme consegnate da noi a Strasburgo, il Parlamento Europeo ha abolito i finanziamenti pubblici (129,600,00 euro) destinati agli allevamenti dei tori da combattimento. Questo porterà ad una sostanziale diminuzione degli spettacoli di tauromachia in tutta la Spagna. 3- Perché con il nostro intervento e le nostre denunce sono state bloccate le feste con in palio animali vivi. L’ultima in ordine di tempo una tombolata che aveva come primo premio un maialino. 4 – Perché ci dai la possibilità di lottare per un Circo che non sfrutta gli animali e di abolire i fondi FUS (5 milioni l’anno) previsti per chi fonda il divertimento sullo sfruttamento degli animali. 5- Perchè con il tuo Contributo proviamo insieme a cambiare le leggi. Abbiamo contribuito alla nascita del nuovo regolamento dei Condomini affinché non si possano vietare animali in casa. Inoltre stiamo cercando di intervenire sul Codice della Strada per far diventare l’omesso soccorso di un cane investito un reato penale. 6- Perchè ci sostieni in lunghe battaglie come quella della chiusura del canile lager di Trasacco dopo un processo durato 11 anni oppure i processi contro il delfinario di Rimini e l’ex Direttore del Centro di Ricerca Mario Negri Sud dove, in entrambi i casi, Animalisti Italiani Onlus è stata riconosciuta Parte Civile. |
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.